La Vigor Lamezia è una delle squadre di calcio più rappresentative della città di Lamezia Terme, in Calabria. Nei giorni scorsi, la società ha tenuto una riunione importante per iniziare a tracciare il progetto futuro per la partecipazione al campionato di Serie D.
La riunione societaria ha portato a importanti novità sul fronte societario, anche se al momento non sono state rese note ufficialmente. Si parla di un possibile cambio di guida alla società, con l’imprenditore lametino Emanuele Iona che potrebbe essere il nuovo presidente della Vigor Lamezia.
Si fa sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Maglia nel ruolo di direttore sportivo della Vigor Lamezia. La sua esperienza e la sua conoscenza del calcio potrebbero essere decisive per la squadra.
Per quanto riguarda la guida tecnica della squadra, ci sono due nomi che sembrano essere in lizza: De Sanso e Pagana. Quest’ultimo sembra essere il favorito, ma la decisione finale dipenderà dalle scelte della società.
Una cosa certa è che la Vigor Lamezia, una volta sistemata la composizione societaria e la guida tecnica, non vuole fare da semplice comparsa in Serie D. La squadra ha ambizioni di raggiungere risultati importanti e di essere protagonista nel campionato.
La Vigor Lamezia è una squadra con una grande tradizione calcistica e una tifoseria appassionata. Con le novità sul fronte societario e la possibile nomina di Maglia come direttore sportivo, la squadra sembra essere pronta a intraprendere un nuovo percorso ambizioso.
