Se non è record poco ci manca. Da 5 anni guida lo staffa tecnico dello Scalea ma questo potrebbe essere l’ultimo anno alla guida della compagine Scaleota. Saverio Gregorace si racconta a Pianeta Dilettanti.
Intanto Mister partiamo dalla sconfitta di Brancaleone che in pratica da il pass per la vittoria finale della Gioiese
Non è assolutamente una scusante specie quando perdi con un passivo così pesante, però mi sia consentito di dire che giocare su quel campo ( a Brancaleone) non è assolutamente facile per chi vuole giocare a calcio. Un terreno che non ti consente di giocare palla a terra ma solo con lanci lunghi. Sia chiaro il terreno ha penalizzato non solo noi ma anche il Brrancaleone che reputo una buona squadra allenata da un bravo collega. La loro prima marcatura è nata da un difettoso rinvio da parte del nostro difensore e da li posso dire che la gara sia finita. In ogni caso non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi.
Sulla Gioiese? Merita di vincere il campionato è stata sempre in vetta alla classifica ha una squadra composta da giocatori di categoria anche se noi questa domenica sul nostro campo cercheremo di fare di tutto per fermarla e dare così un piccolo spiraglio di sogno a chi in questo momento sta inseguendo.
Sul futuro? A fine campionato mi siederò con la Società per capire quali saranno i programmi. Non lo nascondo che anche a me piacerebbe alzare l’asticella considerato che in questi anni prima a Soriano e poi 5 anni a Scalea penso di aver fatto bene. Se la Società Scaleota ha intenzione di alzare l’asticella io ci sono altrimenti sarebbe corretto da parte mia andare a fare esperienze altrove.