Il programma sportivo di Pianeta Dilettanti è pronto a riprendere la sua marcia, con una nuova registrazione prevista per il 1° settembre, che sarà poi mandata in onda il 2 settembre ore 21.00 sul canale 12 di Ten. La location scelta per questo importante appuntamento è la struttura balneare di Pentimele, tornata ad essere un punto di riferimento per la movida reggina e non solo, grazie alla gestione della Cormaci Group.
Per la prima di questo entusiasmante campionato 25.26 ci siamo voluti regalare un parterre d’eccezione caratterizzata dalla presenza dei 4 direttori sportivi delle squadre calabresi impegnate in Serie D.
Saranno presenti per discutere delle loro squadre e dei loro obiettivi per la prossima stagione.
Bonanno della Reggina
Caterino della Vigor Lamezia
Samele del Sambiase
Costa della Vibonese
A fare gli onori di casa Antonio Cormaci della “Cormaci Group” neo Club Manager della Reggina
La presenza dei 4 direttori sportivi delle squadre calabresi impegnate in Serie D sarà un’occasione unica per discutere delle loro squadre e dei loro obiettivi per la prossima stagione.
Non è stato un caso ma una scelta ben ponderata quella di aver scelto la Location dell’OASI ritornato a splendere grazie alla lungimiranza del giovane imprenditore Antonio Cormaci della Cormaci Group. Location perfetta per ospitare la registrazione del programma, grazie alla sua bellezza e alla sua ospitalità.
Pianeta Dilettanti è un programma sportivo di riferimento per gli appassionati di calcio dilettantistico. La nuova stagione sarà caratterizzata da grandi aspettative e da una forte competizione tra le squadre calabresi impegnate in Serie D.
